• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • outlet del mobile A3bis fino al 10 giugno
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo

Giusy Spagnolo si candida a Sindaco a Salemi: “Lavoreremo per crescere. Nuove sinergie per ‘andare avanti’”

del 2024-04-26

Immagine articolo: Giusy Spagnolo si candida a Sindaco a Salemi: “Lavoreremo per crescere. Nuove sinergie per ‘andare avanti’”

Giusy Spagnolo è candidata a Sindaco di Salemi. In una nota stampa diramata dall'ufficio stampa si legge che "La candidatura  a Sindaco di Salemi di Giusy Spagnolo è stata condivisa da un gruppo che ha sollecitato il dialogo politico nell’interesse della città. Ascolto, impegno, responsabilità e tempo di silenzio sono  le parole che sintetizzano i valori ritenuti fondamentali per un’azione efficace nel territorio come esempio di equilibrio e di fermezza. Verrà data alla città l’opportunità di nuove sinergie capaci di intraprendere un significativo passo per “andare avanti”. Non in solitudine, ma insieme, dove la massima unità d’intenti e collaborazione saranno il desiderio di indicare, con forza, una via attraverso un viaggio in un periodo storico di grandi incertezze, necessità e preoccupazioni. Tutto questo impone  una grande collaborazione nel rispetto delle diverse sensibilità, dei partiti e delle forze civiche per produrre fatti utili alle nostre comunità".

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • "Pari dignità per tutti, con l’obiettivo di coordinare politiche di area vasta e riflettere assieme su criticità da risolvere e opportunità da cogliere; valorizzazione della squadra sia nella collegialità, sia nel rispetto alle specifiche deleghe; grande impegno nel portare a termine tutte le opere che sono in campo e le nuove che dovranno nascere in beneficio dei cittadini e della città.

    Nell’ufficializzare la candidatura, a mezzo di questo comunicato, ringraziamo coloro che hanno incoraggiato questa nuova sfida e siamo sicuri che lavoreremo per crescere, ascoltando. L’unico modo per produrre “buone cose”".

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto P1 dal 21 maggio 2024