• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

Tentato omicidio a Castelvetrano. Ferito un 70enne di Partanna, indagini in corso

del 2023-11-21

Immagine articolo: Tentato omicidio a Castelvetrano. Ferito un 70enne di Partanna, indagini in corso

Sparatoria ieri intorno alle 13:30 in zona Zangara a Castelvetrano. Un uomo sarebbe stato ascoltato dai Carabinieri in quanto potrebbe essere il presunto autore dello sparo anche se non ci sarebbero al momento delle certezze.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Non si esclude che alla base del tentato omicidio ci siano questioni di pascolo. Ad essere colpito un uomo, Luciano Termini,  70enne di Partanna, che è stato trasportato in Ospedale di Castelvetrano.

    Aggiornamento 18.07: L'uomo vittima del tentato omicidio non è in gravi condizioni essendo stato colpito alla spalla e al collo. L'uomo è cosciente e attualmente in cura al pronto soccorso di Castelvetrano.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Aggiornamento 19.13: il 70enne di Partanna si trovava oggi intorno alle 13:30 nel suo vigneto quando è stato raggiunto da due pallini sparati da una doppietta. L'uomo è riuscito a chiamare la figlia in soccorso nonostante le ferite subite alla spalla ed al collo. Gli inquirenti si sono messi fin da subito alla caccia dell'autore del tentato omicidio. Potrebbe trattarsi di un vero e proprio avvertimento che poteva trasformarsi in omicidio.

    Aggiornamento 21.30: si chiama Luciano Termini, 70 anni di Partanna, proprietario di un noto esercizio commerciale nelle vicinanze della piazza principale della cittadina belicina, l'uomo che è stato colpito da un paio di pallini di piombo sparatagli alle spalle intorno alle 13:30 quando si trovava nella sua proprietà in contrada Zangara. Proseguono le indagini dei carabinieri di Castelvetrano e di Partanna per scoprire l'autore del tentato omicidio.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Effeviauto P1 dal 21 maggio 2024