• A3 dottor Gianni catalanotto
  • Martino Beverage A3 bis dal 1 luglio
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • 1.9. vapes sigarette elettroniche R2 dal 4 novembre
  • Casa Shop Castelvetrano R2 dal 1 ottobre 2025 al 1 ottobre 2026
  • Lube R3 dal 2 gennaio

La mia ricetta è: Filetti di persico con peperoni ed olive nere. Ecco come prepararli

di: Graziella Palermo - del 2022-03-18

Immagine articolo: La mia ricetta è: Filetti di persico con peperoni ed olive nere. Ecco come prepararli

Un secondo piatto semplicissimo da preparare ma gustoso al tempo stesso, i filetti di persico con peperoni ed olive nere.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Se avete poco tempo a disposizione ma volete comunque portare in tavola qualcosa di buono ed invitante allora questi filetti di persico con peperoni ed olive direi che fanno proprio il caso vostro.

    Basta poco infatti per rendere appetitosi anche degli ingredienti estremamente semplici. Supponiamo che la vostra dieta preveda il pesce persico per cena. Come la facciamo? Stando a dieta voi penserete che il solo modo per farlo sia lesso e magari con giusto uno spruzzo di limone. Certo, a mio avviso sarebbe buono lo stesso ma magari è un pò triste non credete? Ed allora ecco qua, perchè non aggiungerci dei cremosissimi peperoni e magari qualche olivetta che ci sta sempre bene? Son sicura che in questo modo piacerà di più non solo a voi ma anche a tutta la famiglia! Ed allora via, proviamo. 

  • Multimedical H7 dal 15 aprile 2026
  • Ingredienti per 2 porzioni 

    400 g di filetti di persico

    2 peperoni gialli

    1 peperone rosso

    1 porro

    1/2 bicchiere di vino bianco

    2 cucchiai di olive nere denocciolate

    farina integrale qb

    Pepe

    Olio evo

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

  • Conad temporanea H2 dal 1 luglio
  • a4 lisciandra
  • sagra salsiccia 2026  dal 20 luglio
  • Sagra busiata A4 Salemi
  • Super Conveniente H2 dal 21 gennaio
  • Pierrot Marinella apertura a pranzo 2025 A4
  • keidea A4 modificato 9 aprile 2025
  • Catalanotto Ottica 2 nuova promo ferragosto H2
  • Tenuta Repiè A4 dal 17 luglio
  • Commedia Elio fino al 6 agosto A5
  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti