• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo

(VIDEO) Giovane gibellinese intervistato su Canale 5 da Maria De Filippi. "La mia stanza come un museo Coca Cola"

del 2017-10-07

Immagine articolo: (VIDEO) Giovane gibellinese intervistato su Canale 5 da Maria De Filippi. "La mia stanza come un museo Coca Cola"

Di Flavio Binaggia e della sua curiosa passione per il collezionismo e per la Coca Cola avevamo già parlato qualche anno fa (clicca qui per leggere). Ora, il 28enne gibellinese che risiede a Torino, è approdato negli studi Helios di via Tiburtina, ospite di Maria De Filippi nella trasmissione Uomini e donne.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • A lui è stato dedicato un breve spazio entro il quale ha avuto la possibilità di presentarsi, raccontare la sua passione e soprattutto cercare qualcuno che potesse aiutarlo ad arricchire la sua collezione che, secondo quanto ci aveva detto nell'ultima intervista, già contava almeno 600 esemplari ma che adesso ha superato i 1000 pezzi, che conserva in una stanza di casa sua adibita a vera e propria vetrina.

    È stata la stessa redazione di Uomini e donne a contattare Flavio e ad inserirlo all'interno di questa nuova rubrica che fa parte della trasmissione, dopo aver scovato un annuncio che il ragazzo aveva lasciato su un sito di compravendita online.

    Seduto fra il pubblico, davanti ad una postazione che gli avrebbe permesso di comunicare in diretta con il pubblico sui social, Flavio è stato intervistato da Maria de Filippi, avendo modo anche di parlare del Coca-cola Memorabilia Club Italia, club di cui è socio fondatore e di cui fanno parte all'incirca 250 persone dall'Italia e dall'estero. Alla conduttrice televisiva, Flavio ha donato una bottiglia Coca-cola realizzata in occasione di un raduno del Club.

    Clicca qui per vedere il video (a partire dal minuto 14:06)

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter