La partannese Antonella Vaccara nominata dirigente dell’Ufficio Scolastico di Trapani
del 2022-05-28
Antonella Vaccara, 44 anni, originaria di Partanna, Laurea Magistrale in Scienze dell'Educazione degli Adulti e della Formazione Continua e specialistica in Formazione Multimediale presso Università degli Studi di Palermo, è la nuova dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Trapani.
La sua nomina è stata ufficializzata da Stefano Suraniti, Direttore Generale USR Sicilia nel corso dello Sharing Day presso il Polo Territoriale Universitario di Trapani e nel pieno della settimana dedicata alle “Giornate di restituzione al territorio del nuovo modello di formazione per l’inclusione” nell’ambito del progetto de “La Scuola promessa”.
Iniziativa, quest’ultima, dell’ufficio Ufficio Scolastico Provinciale di Trapani sotto l’egida di Tiziana Catenazzo. Quasi un passaggio di consegne ben oltre la formalità e nel pieno di uno spirito di lavoro condiviso tra la dottoressa Catenazzo e la professoressa Vaccaro. La professoressa Vaccara si è insediata ieri, suo primo giorno di lavoro presso l’Ufficio Scolastico Provinciale di Trapani.