ASP Trapani: "L'Anestesia e la Rianimazione rimangono a Mazara. Niente spostamento a Castelvetrano"
Il reparto di Anestesia e Rianimazione rimane presso il presidio Ospedaliero “Abele Ajello” di Mazara del Vallo e non è previsto alcun trasferimento
Il reparto di Anestesia e Rianimazione rimane presso il presidio Ospedaliero “Abele Ajello” di Mazara del Vallo e non è previsto alcun trasferimento
Le dimissioni sono dovute ad una Legge Regionale (n.6 del 5 aprile 2011) che ne sancisce l'incompatibilità
Il concorso assegnerà 120 posti per allievi ufficiali per l'Accademia navale, 50 per allievi per l'Arma dei Carabinieri, 90 per allievi dei corsi regolari dell…
Un pomeriggio per i bambini dell’Infranca che non verrà dimenticato facilmente. Merito di ciò è del movimento femminile MPA che, giorno 29 Dicembre, ha organizzato…
Grazie a due nuovi finanziamenti ottenuti dal Comune di Castelvetrano, verrà realizzato un impianto sportivo polivalente, altresì, verranno installati degli imp…
Resta in carcere il sindaco di Campobello di Mazara Ciro Caravà. Il Tribunale del riesame ha rigettato il ricorso presentato dai propri legali.
L'interessante proposta lanciata dal lettore Ennio, all'interno del nostro sito, di versare un euro ciascuno così da consentire l'istallazione di un sistema di videosorveglianza all'interno delle Città ha dato vita ad una discussione che ha visto taluni favorevoli, altri contrari all'iniziativa. Il nostro lettore è voluto pertanto intervenire nuovamente per spiegare meglio la sua proposta nonchè l'utilità della stessa.
Per la Folgore vittoria doveva essere e vittoria è stata. Nonostante il clima in casa della Palermitana fosse alquanto teso i giocatori di mister Gerardi sono…
Anno nuovo vita nuova. E’ questo l’auspicio dei tanti tifosi rossoneri in vista del girone di ritorno del campionato dei Eccellenza che vedrà la Folgore impegnata…