Nasce la “Coalizione giovanile” per Giovanni Lo Sciuto
I giovani castelvetranesi che si riconoscono nel progetto politico che sostiene il dott. Giovanni Lo Sciuto candidato a Sindaco della Città di Castelvetrano si…
I giovani castelvetranesi che si riconoscono nel progetto politico che sostiene il dott. Giovanni Lo Sciuto candidato a Sindaco della Città di Castelvetrano si…
Il Presidente della Provincia Mimmo Turano si candidata per la poltrona di Sindaco di Alcamo. Il candidato del suo partito nella città doveva essere Enza Mione…
Si svolgerà giorno 12 aprile 2012 alle ore 20,00 presso i locali dell'ex Capitol la manifestazione organizzata dal movimento politico "Cantiere Popolare - Le Ali…
Un grande numero di cittadini castelvetranesi ieri pomeriggio ha presenziato all’apertura della campagna elettorale di Giuseppe Berlino, candidato del movimento…
Il sottoscritto dott. Gianni Pompeo, presidente provinciale dell’UDC trapanese, in riferimento alle vicende che hanno caratterizzato la linea politica del FLI e…
Questione "precari". A Castelvetrano ce ne sono tanti. Giusy Corleo ha chiesto come si può agire in tale direzione. Giovanni Lo Sciuto ha risposto: "Sto studiando…
"Siamo spiaciuti e sorpresi, evidentemente l’Udc non ha compreso la scelta di Fli di privarsi del simbolo a Marsala”. Lo afferma Felice Errante, coordinatore provinciale di Futuro e Libertà, replicando alla nota con cui Livio Daidone ha minacciato il ritiro dell’appoggio dell’Udc alla candidatura dello stesso Errante a sindaco di Castelve…
E' ufficiale la rottura tra Futuro e Libertà e l'Udc. Chi ne fa le spese è Felice Errante, candidato del Terzo polo a Castelvetrano, che contava fino ad ieri anche sull'appoggio dell'Udc, ma il partito di Casini, dopo che a Marsala Fli a ritirato il simbolo pur di non sostenere Giulia Adamo, ha deciso di vendicarsi. Ecco il comunicato uff…
E' fissato per venerdì 23 marzo 2012, con inizio alle ore 19:30, presso i locali della struttura turistica Triscinamare, un incontro-dibattito dal tema “Triscina…
Castelvetranonews.it ha incontrato due candidati a Sindaco Giovanni Lo Sciuto e Felice Errante al fine di far conoscere ai lettori del web, alla luce del sondaggio…
Il modello Gabriella Becchina, adottato dal movimento, nonostante inserito in una soluzione di fine mandato, vuole comunque dimostrare come si possa lavorare tecnicamente bene, anche in poco tempo, e soprattutto da indipendente.