La Folgore in casa non va oltre il pareggio. Intanto De Maria lascia i rossoneri
Una Folgore volenterosa ma sprecona non riesce a vincere in casa e deve accontentarsi di un pareggio .
Una Folgore volenterosa ma sprecona non riesce a vincere in casa e deve accontentarsi di un pareggio .
Risultato ad occhiali per la Folgore Selinunte. La compagine rossonera non va oltre lo zero a zero contro una modesta Parmonval. Poteva essere una buona occasione per la Folgore per mettere pressione al Castellamare Calcio: una vittoria avrebbe permesso agli uomini castelvetranesi di scavalcarlo. Sono 21 adesso i punti della Folgore.
È notizia di ieri la partita anticipata tra Folgore e Parmonval. La squadra castelvetranese viene da un pareggio per 1 a 1 ottenuto contro il Terrasini. Sono 20 i punti della compagine rossonera, 25 quelli della Parmonval. Una sfida aperta a qualsiasi risultato, ma una sconfitta per la Folgore sarebbe fatale in vista della salvezza.
La nostra proposta è quella di impegnare la prossima Amministrazione Comunale a perseguire questo importante obiettivo per rendere alla pubblica fruizione il Palazzo simbolo della città di Castelvetrano.L’idea potrebbe essere quella di promuovere una Fondazione apposita, costituita dal Comune, dai proprietari privati.
Domenica 26 febbraio alle ore 18, continua la Stagione Verde del teatro Selinus, la rassegna di spettacoli destinati al pubblico delle scuole e non. In scena lo…
Il sindaco spiega i motivi dell’operazione: “ La legge 150 del 2000 consente alle Amministrazioni di destinare il 2% del bilancio comunale per attività di infor…
Tra i punti previsti si parlerà anche dell'approvazione del Regolamento per la dotazione finanziaria comunale degli interventi di manutenzione ordinaria e di funzionamento degli istituti di istruzione primaria e secondaria di 1° grado
Secondo uno studio dell'Anas per realizzare i 170 chilometri di collegmanento servirebbero 6 miliardi di euro. Più volte progettata ma mai è stata finanziata l’autostrada collegherebbe Mazara del Vallo e Castelvetrano a Gela, unendo così la parte sud della Sicilia, Trapani, Agrigento, Caltanissetta.
Il coordinamento del Terzo Polo di Castelvetrano prendendo atto del comunicato stampa dell'MPA emanato il 23.2.2012, ribadisce di aver sempre voluto mantenere…