Furto di offerte al Santo Padre: ecco come sono andati i fatti
Rubate 2.800 euro di offerte conservate nell'armadio di sicurezza dopo che le chiavi erano state sfilate dal giubbotto del parroco.
Rubate 2.800 euro di offerte conservate nell'armadio di sicurezza dopo che le chiavi erano state sfilate dal giubbotto del parroco.
Ecco come dare una mano alla realizzazione dell'ambizioso progetto di istallazione di videocamere per la cui riuscita è necessario un forte coinvolgimento (non solo economico, ma bensì operativo) da parte di tutti.
Ennesimo episodio di furto ai danni di una chiesa a Castelvetrano. Questa volta il triste episodio è avvenuto ai danni della Chiesa di “San Francesco di Paola”
Grazie a due nuovi finanziamenti ottenuti dal Comune di Castelvetrano, verrà realizzato un impianto sportivo polivalente, altresì, verranno installati degli imp…
Resta in carcere il sindaco di Campobello di Mazara Ciro Caravà. Il Tribunale del riesame ha rigettato il ricorso presentato dai propri legali.
L'interessante proposta lanciata dal lettore Ennio, all'interno del nostro sito, di versare un euro ciascuno così da consentire l'istallazione di un sistema di videosorveglianza all'interno delle Città ha dato vita ad una discussione che ha visto taluni favorevoli, altri contrari all'iniziativa. Il nostro lettore è voluto pertanto intervenire nuovamente per spiegare meglio la sua proposta nonchè l'utilità della stessa.
Il direttivo comunale del circolo dell'Italia dei Valori di Castelvetrano Selinunte ha presentato le attività previste per il 2012 finalizzate a favorire la par…