Selinunte: bus resta in panne, i passeggeri protestano
Resta in panne e soprattutto in curva, senza nessuna segnalazione per le auto che sopravvenivano, il bus navetta che fa servizio a Marinella di Selinunte. Venerdì…
Resta in panne e soprattutto in curva, senza nessuna segnalazione per le auto che sopravvenivano, il bus navetta che fa servizio a Marinella di Selinunte. Venerdì…
Rinviata a giudizio C.G. imprenditrice nata a Castelvetrano, ma residente a Modica, accusata di malversazione a danno dello Stato in esito ad indagini dirette dal…
Il GUP del Tribunale di Marsala, Annalisa Amato, ha rinviato a giudizio l’app.to della GdF, Biagio Foderà, 38 anni, di Mazara del Vallo, in servizio a Castelvet…
Nella serata di ieri, alle ore 19.30 circa, durante un servizio di controllo del territorio disposto dal Signor Questore della Provincia di Trapani, Dr. Carmine…
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, appresa la notizia della brillante operazione condotta dagli agenti del Commissariato di Polizia che…
Sono stati arrestati due mazaresi armi in pugno (una pistola) che avevano da poco costretto i titolari della Farmacia Gagliano, di Piazza Umberto 1°, a farsi consegnare circa 1000 euro. Qualcuno ha avvertito il Commissariato di Pubblica Sicurezza e immediatamente sono arrivati sul posto gli agenti del Commissario Andrea Morreale, che, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a bloccare e ad arrestare i due malviventi.
Una nuova scossa di terremoto di magnitudo 2.4 della scala Richter è stata registrata dai sismografi dell'Istituto Nazionale di geofisica e vulcanologia in prov…
Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso