Ritrovato nelle campagne del trapanese il cadavere di una donna
Nella campagne di Trapani è stato rinvenuto il cadavere di una donna, probabilmente il corpo di una trentanovenne, madre di due bambini, di cui non si avevano più…
Nella campagne di Trapani è stato rinvenuto il cadavere di una donna, probabilmente il corpo di una trentanovenne, madre di due bambini, di cui non si avevano più…
Una scossa di terremoto di magnitudo 3 della scala Richter è stata registrata dai sismografi dell'Istituto Nazionale di geofisica e vulcanologia (INGV). L'evento…
L'operazione antimafia contro i clan agrigentini che ha portato in cella 47 presunti affiliati dei clan agrigentini, avrebbe bruciato una pista che portava a…
Sono scattate ieri pomeriggio le manette per Barrale Giuseppe, 45enne di Poggioreale, marito ossessionato dalla ex moglie, dalla quale si è separato nel 2009.
Volendo ricordare Silvia Ingoglia, tragicamente scomparsa qualche mese fa, abbiamo deciso di pubblicare una lettera inedita, che la giovane studentessa aveva scritto ai suoi amici più cari: "I libri sono i nostri vecchi. Essi ci consentono di vivere, oltre alla nostra, innumerevoli altre vite”. (Umberto Eco). Eppure la lettura oggi è da tutti considerata un’occupazione poco attiva ed attraente".
Giovanni Ciravisi, 74enne originario di Castelvetrano, ma residente a Innsbruck (Austria) è morto per le lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto verso…
Pietro Di Giovanni, guardia forestale addetta alla guida delle autobotti e dei mezzi tecnici speciali, ha raccontato a Castelvetranonews.it la sua esperienza diretta: “Abbiamo veramente rischiato il dramma, pochi minuti prima dello scoppio infatti, io e i miei colleghi ci trovavamo proprio sul punto dell’esplosione.