Lo Sciuto "rivendica" i 17 milioni: "I contributi grazie al mio interessamento"
Il candidato a sindaco di Castelvetrano Dr. Giovanni Lo Sciuto ringrazia l’On.le Raffaele Lombardo, Presidente Della Regione Sicilia per avere comunicato, in…
Il candidato a sindaco di Castelvetrano Dr. Giovanni Lo Sciuto ringrazia l’On.le Raffaele Lombardo, Presidente Della Regione Sicilia per avere comunicato, in…
Nuova iniziativa comunicativa del candidato Felice Errante e del suo staff che ha lanciato "CastelvetranoNewspaper"il quale nei primi due "numeri" lanciati su…
Il presidente della lista civica Città Nuova, Gaspare Bongiovanni, in merito alle notizie apparse su alcune televisioni e su periodici locali , che assegnavano…
Il Pdl non indietreggia, anzi rilancia. Il 23 aprile prossimo, a due settimane dal voto delle amministrative in Sicilia, gli azzurri renderanno noti i nomi, i…
Esortiamo ad uscire allo scoperto e scrivere i propri motivi di “non voto” tutti coloro che hanno già deciso di astenersi, che non daranno il proprio consenso a nessuno dei candidati sindaci o delle centinaia di aspiranti consiglieri. Saranno graditi i commenti e le considerazioni intorno a quanto è stato detto su un tema così scottante: “il non voto”.
Il capogruppo del PDL alla Camera, il senatore Tonino D’Alì oggi a Castelvetrano per la presentazione del candidato sindaco Giovanni Lo Sciuto, il quale domani…
Il segretario nazionale del Pdl Angelino Alfano e Fabrizio Cicchitto capogruppo del partito erano ieri a Marsala presso la sala "Armony" per la presentazione della candidatura di Salvatore Ombra. Tanti i politici locali, tra ci anche l'on D'Alì, che hanno ascoltato le parole dei loro leader nazionali che nei loro interventi hanno espresso…
Nei giorni scorsi Ferdinando Firenze aveva avanzato una proposta di un dibattito pubblico tra i tre candidati alla carica di primo cittadino di Castelvetrano,…
Sarebbe stato più corretto che il Direttivo, firmatario del comunicato stampa, avesse fatto cenno a tutte le mie lamentele da parecchio tempo espresse all’interno del direttivo del movimento. Le falsità delle dichiarazioni del direttivo del movimento sono chiare infatti non mi sono mai permesso, in nessun posto di criticare o parlar male del dr. Giovanni Lo Sciuto,