Arrestati 2 giovani per furto di orologi, occhiali. Nella banda anche un minorenne
Due giovani sono stati arrestati dagli agenti del commissariato di Castelvetrano con l'accusa di furto e un minore affidato ai genitori. E' questo l'esito dell'…
Due giovani sono stati arrestati dagli agenti del commissariato di Castelvetrano con l'accusa di furto e un minore affidato ai genitori. E' questo l'esito dell'…
Così come vi avevamo anticipato la prof. ssa Giovanna Errante Parrino ha rassegnato le proprie dimissioni. Nella missiva inviata al Sindaco la signora Errante…
Si può parlare del “ Giallo della Pivetti”, la quale attesa da Giulia Bongiorno e da tante aziende del territorio per parlare del progetto Only Italia a favore dei…
Domenica 11 Marzo, nella Chiesa di Sant’Agostino, si è svolta l’assemblea del FLI di Castelvetrano ove è stata ufficializzata la candidatura a Sindaco del suo esponente di spicco, l’Avv. Felice Errante, per le prossime amministrative del 6 e 7 Maggio.
Il duo “Calandra e Calandra” ha registrato un video per presentare il loro nuovo brano “canzuni d’amuri” nel Sistema delle Piazze a Castelvetrano.
La Pivetti non verrà a Castelvetrano. Alle 14:30 di oggi l'Onorevole era attesa presso il Park Hotel delle Esperidi per affrontare il tema dello sviluppo economico…
I Collage durante l'esibizione a Selinunte con la canzone "Sole Rosso" rendono l'idea della bellezza del "Disco Mare" svoltosi a Selinunte negli anni '70 e seguito da tantissime persone live e in tv con diretta Rai.
Un "Mi piace" per sostenere il tuo candidato Sindaco. E' questa l'iniziativa lanciata dalla Redazione che, in home page, visualizzerà le foto con le schede pers…
Un argomento sentito dai lettori riguarda la valorizzazione delle frazioni di Castelvetrano: Marinella di Selinunte e Triscina di Selinunte. Non è un mistero il…
Assistiamo a una società - per utilizzare termini usati dal prof. Notarstefano - atomizzata, sbriciolata. Una società condizionata da stili di vita importati e questo ha creato dei meccanismi insostenibili. Si è passati dall’essere un popolo di risparmiatori a grandi consumatori, molto spesso indebitandoci fino agli estremi.
Ancora un pareggio casalingo per la Folgore che, al Paolo Marino di Castelvetrano, dopo aver sprecato tante occasioni non va oltre l'uno pari.