Convegno sulla liberalizzazione delle professioni organizzato dal Lions Castelvetrano
Sabato 11 febbraio scorso, alle ore 10:00 presso l'Aula Magna dell'ITC di Castelvetrano si è svolta la conferenza organizzata dal Lions Club di Castelvetrano su…
Sabato 11 febbraio scorso, alle ore 10:00 presso l'Aula Magna dell'ITC di Castelvetrano si è svolta la conferenza organizzata dal Lions Club di Castelvetrano su…
La corte d’appello di Reggio Calabria, come da richiesta della Procura generale, ha assolto dopo 36 anni Giuseppe Gulotta.
Era stato accusato dell’uccisione degli appuntati Carmine Apuzzo, 19 anni, di Castellammare di Stabia e Salvatore Falcetta, appuntato, 35 anni di Castelvetrano.
Destituite di ogni fondamento ipotesi di accordi pregressi e taciti relativi alla distribuzione a tavolino delle candidature a Sindaco nelle diverse città, e meno che mai a Castelvetrano dove API ha proposto un proprio candidato Sindaco nella persona del capogruppo consiliare Paolo Calcara.
La Provincia di Trapani ha bandito il "18° Premio Giovanni Falcone e Paolo Borsellino". Verrà assegnata una somma in denaro agli studenti più meritevoli della Provincia di Trapani. Il bando è riservato agli studenti degli Istituti di Istruzione Secondaria che hanno completato il corso di studi superiori, nell'anno scolastico 2010/2011
E' stato ucciso in un agguato in stile mafioso, Francesco Gerardi, 54 anni, assassinato stamattina in una stradella al confine tra le contrade Berbaro Rina e…
Un programma di vasto orizzonte commerciale e culturale, proiettato su tutti i mercati internazionali per promuovere Marinella di Selinunte con adeguati servizi. Il consorzio è già al lavoro per programmare l'estate selinuntina.
Grande riscontro ha riscosso il convegno “Castelvetrano Che Vogliamo” aperto al contributo dei singoli cittadini, delle associazioni e dei movimenti locali, org…
Un cinquantenne trapanese è stato condannato dal tribunale di Marsala a scontare sei anni di reclusione con l'accusa di abusi sessuali ripetuti sulla figlia,…
Tra le operazioni piu' significative, la "Testudo" che si e' conclusa con il sequestro di 22 milioni di euro a fedelissimi di Messina Denaro. Contrasto anche al lavoro sommerso: individuati 1.606 lavoratori in nero. Maggiormente coinvolti i settori ristorazione-alberghiero (28%), edilizia (26%), artigianato (9%) e alimentare (8%).